Napoli-Udinese, Allan in netto calo: Zielinski-Hamsik dal primo minuto?

Zielinski
Piotr Zielinski © Getty Images

Con Allan non in formissima Sarri starebbe pensando a Zielinski come interno di centrocampista al fianco di Jorginho: confermato Hamsik a sinistra.

Si torna in campo. Domani sera il Napoli sarà impegnato al San Paolo contro l’Udinese, sfida valida per la 33/a giornata di campionato. Gli azzurri, momentaneamente al secondo posto in classifica a -6 dalla Juve, proveranno a conquistare i tre punti sperando in un risultato positivo del Crotone che se la vedrà proprio contro i bianconeri.

Maurizio Sarri starebbe pensando a qualche cambio di formazione dell’ultim’ora. Milik potrebbe scendere dal primo minuto in campo con Mertens (diffidato) che si siederà inizialmente in panchina. Ma non solo. L’allenatore del Napoli potrebbe anche concedere un turno di riposo ad Allan, in netto calo, con Zielinski pronto a sostituire il brasiliano. Jorginho e Hamsik, invece, saranno titolari.

Napoli-Udinese, le probabili formazioni

Mertens non segna
Mertens © Getty Images

Come svelato da Sky Sport i calciatori del Napoli andranno in ritiro alla vigilia della sfida con l’Udinese. A Castel Volturno Insigne e compagni cercheranno così di rasserenare gli animi dopo il brutto pari di San Siro contro il Milan.

In difesa al posto dello squalificato Koulibaly, chance dal primo minuto per Tonelli, autore di un’ottima prova contro il Chievo Verona. Tornerà titolare anche Mario Rui, dopo aver scontato il turno di squalifica contro il Milan.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne.
Allenatore: Sarri
Indisponibili: Ghoulam
Squalificati: Koulibaly

UDINESE (3-5-1-1): Bizzarri; Larsen, Danilo, Samir; Widmer, Barak, Balic, Fofana, Adnan; De Paul; Perica.
Allenatore: Oddo
Indisponibili: Angella, Behrami, Lasagna
Squalificati: Hallfredsson

Impostazioni privacy