Napoli su Edera, l’agente: “Non so se gli azzurri vogliano prenderlo”

Simone Edera Pezzella Napoli
Simone Edera © Getty Images

Il Napoli proverà a rinforzare la rosa con due giovani talenti: Simone Edera e Giuseppe Pezzella. Oggi ha parlato l’agente dei calciatori. 

Nonostante un campionato ancora da finire spuntano sempre nomi nuovi per il calciomercato Napoli che si concentra anche sull’attacco, per regalare a Maurizio Sarri un’alternativa in più a partire magari già dal prossimo giugno. Gli azzurri infatti starebbero pensando fortemente al futuro nella zona avanzata del campo dove si sonda il mercato degli esterni d’attacco. A gennaio il Napoli ha trattato lungamente i vari Verdi, Deulofeu e Politano salvo lasciare poi invariata la rosa di Sarri. In estate però le cose potrebbero nuovamente cambiare con De Laurentiis pronto a rituffarsi sulla linea ‘verde’. In tal senso il Napoli farebbe sul serio per Simone Edera. Dopo i tentativi dei mesi scorsi, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha continuato a sondare il terreno nella speranza convincere il patron granata, Urbano Cairo. Il presidente del Torino continua a respingere le avance degli azzurri, con lo scopo di trattenere l’esterno offensivo almeno un’altra stagione.

Calciomercato Napoli, tra Edera e Pezzella

Giuseppe Pezzella

Oltre ad Edera, il Napoli tiene inoltre sotto’occhio i progressi di un altro giovane calciatore per la prossima estate. Si tratta di Giuseppe Pezzella dell’Udinese. Entrambi i calciatori sono assistiti dal procuratore Beppe Galli che ai microfoni di ‘Radio Crc’ ha dichiarato: “Non so se il Napoli voglia prendere Edera, ma è un ottimo profilo e sta bene al Torino. Pezzella anche lo è, è un ragazzo dal potenziale grandissimo. Ha bisogno, come tutti i giovani, di un periodo di rodaggio e deve prendere coscienza delle sue potenzialità, ma tra un anno potrà giocare in ogni grande club“.

Impostazioni privacy