Le ultimissime di formazione in merito a Napoli-Udinese, match di questa sera. Salgono le quotazioni di Tonelli per sostituire Koulibaly. Milik in avanti.
Questa sera alle 20.45 il Napoli sarà impegnato al San Paolo contro l’Udinese, sfida valida per la 33/a giornata di campionato. Gli azzurri vanno a caccia dei tre punti per tenere il passo della Juventus prima dello scontro diretto di domenica sera. Intanto i bianconeri saranno impegnati sull’ostico campo di Crotone. Il Napoli deve inoltre lasciarsi alle spalle il pareggio in casa del Milan che ha lasciato non pochi rimpianti per il miracolo compiuto dal rossonero Donnarumma su Milik negli ultimi secondi della partita. Per farlo si affiderà ad un paio di cambi rispetto al match di San Siro. Il perno principale dell’attacco in Napoli-Udinese potrebbe infatti essere proprio Arek Milik, ma non sarebbe l’unica novità.
Maurizio Sarri starebbe pensando a qualche cambio di formazione dell’ultim’ora. Milik quasi sicuramente scenderà in campo dal primo minuto, con Mertens (diffidato) che si siederà inizialmente in panchina. Il Napoli non avrà anche lo squalificato Koulibaly, che stando alle ultime notizie riportate da Tv Luna, dovrebbe essere sostituito da Lorenzo Tonelli e non da Vlad Chiriches. A centrocampo invece Sarri dovrebbe lasciare in panchina anche Allan e Jorginho con Zielinski e Diawara chiamati in causa dall’inizio.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Tonelli, Mario Rui; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne.
Allenatore: Sarri
UDINESE (3-5-1-1): Bizzarri; Larsen, Danilo, Samir; Widmer, Barak, Balic, Fofana, Adnan; De Paul; Perica.
La gara verrà mandata in onda sia su Sky Calcio 3 che sul canale Premium Sport 2 di Mediaset Premium. Partita visibile inoltre pure in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky, e su Premium Play per gli abbonati Premium.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…