Napoli-Udinese formazioni ufficiali: Milik dal 1′, c’è Tonelli

Napoli
Napoli © Getty Images

 Le formazioni ufficiali per Napoli-Udinese: Sarri manda in campo dal primo minuto Arek Milik, c’è Chiriches in difesa. 

Si torna subito in campo. Questa sera il Napoli sarà impegnato al San Paolo contro l’Udinese per la 33/a giornata di campionato. Gli azzurri cercheranno di recuperare qualche punto sulla Juventus, impegnata in contemporanea all’Ezio Scida contro il Crotone.

Sarri conferma il 4-3-3 con Reina tra i pali: sorpresa in difesa con Tonelli che sostituirà lo squalificato Koulibaly al fianco di Albiol. Sulle fasce agiranno a destra Hysaj e a sinistra Mario Rui. In cabina di regia torna Diawara con Zielinski e Hamsik ai lati: in avanti tridente offensivo composto da Callejon, Milik e Insigne.

Oddo, invece, sceglie il 3-5-1-1 per contenere la squadra partenopea. In porta ci sarà Bizzarri con Nuytinck, Danilo e Samir sulla linea difensiva. Sulle fasce giocheranno Zampano e Pezzella con Barak, Balic e Jankto a centrocampo. Il giovanissimo Ingelsson sosterrà l’unica punta Perica.

Napoli-Udinese formazioni ufficiali

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Tonelli, Mario Rui; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne.
Allenatore: Sarri
Indisponibili: Ghoulam
Squalificati: Koulibaly
UDINESE (3-5-1-1): Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Samir; Zampano, Ingelsson, Balic, Barak, Pezzella; Jankto, Perica.
Allenatore: Oddo
Indisponibili: Angella, Behrami, Lasagna
Squalificati: Hallfredsson

Napoli-Udinese, dove vederla

La gara verrà mandata in onda sia su Sky Calcio 3 che sul canale Premium Sport 2 di Mediaset Premium. Partita visibile inoltre pure in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky, e su Premium Play per gli abbonati Premium.

 

Impostazioni privacy