Corriere dello Sport – Primo piano dedicato alla travolgente vittoria dell’Inter, che torna al terzo posto in classifica. In taglio alto spazio invece alle “prove di scudetto” di Juventus e Napoli in vista dell’attesissimo scontro diretto di domenica sera. Gli azzurri ospiteranno l’Udinese con l’obiettivo di restare in scia della squadra di Allegri. Un ulteriore passo falso complicherebbe irrimediabilmente la rincorsa scudetto. Questa sera, al ‘San Paolo’ toccherà a Milik.
La Gazzetta dello Sport – Anche nella ‘rosea’ c’è ampio spazio per l’Inter di Spalletti, mentre in taglio alto sono riportate le parole del presidente dell’UEFA Ceferin, che ha commentato le recenti dichiarazioni di Agnelli e Buffon e analizzato l’utilizzo del VAR. Spazio anche anche alla Juventus di Massimiliano Allegri, in piena lotta con il Napoli e a caccia del record di punti della stagione ’13/’14. Servirà un autentico miracolo in casa azzurra.
Il Mattino – Prima pagina come al solito dedicata alla cronaca e alla politica per il quotidiano partenopeo, che parla del possibile incarico di governo affidato alla neoeletta presidente del Senato Maria Elisabetta Casellati. In taglio basso spazio però anche al Napoli di Maurizio Sarri, che si affida a Milik (e al Crotone, di scena stasera contro la Juventus).
Non finiscono i colpi di scena in casa Napoli. Spunta il nuovo intreccio dalla Turchia…
I partenopei devono andare a rinforzare la rosa per rendere la squadra sempre più forte…
Dopo Kevin De Bruyne l’altro grande colpo dell’estate di calciomercato del Napoli dovrebbe essere Ademola…
Il Napoli è al lavoro per incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di…
Il Napoli è molto attivo sul fronte calciomercato. Il presidente De Laurentiis ha intenzione di…
Il ds Manna non vede l'ora di allestire una rosa di spessore internazionale. Mazzocchi è…