Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Rassegna stampa di giovedì 19 aprile 2018: Napoli, che sogno fino alla...

Rassegna stampa di giovedì 19 aprile 2018: Napoli, che sogno fino alla fine

Rassegna stampa di giovedì 19 aprile 2018. Le prime pagine dei principali quotidiani.

Corriere dello Sport – “Napoli, che sogno!”. Apre così in prima pagina l’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, che esalta dunque la vittoria degli azzurri di Sarri, ritornati in piena corsa scudetto ad una manciata di giorni dallo scontro diretto con la Juventus. La prima pagina prosegue poi nel dettaglio: “La Juve inciampa a Crotone. Sarri ribalta l’Udinese e accorcia a meno 4. Domenica allo Stadium lo scontro diretto che può decidere lo scudetto”. In taglio alto anche le romane con i successi ricchi di goal di Lazio e Roma, rispettivamente contro Fiorentina e Genoa.

Rassegna Stampa, la prima pagina de ‘La Gazzetta dello Sport’

La Gazzetta dello Sport – Primissima pagina tutta dedicata al duello a distanza tra Juventus e Napoli per lo scudetto anche sulla rosea che titola: “Stecca Juve, acuto Napoli. Un mercoledì di emozioni: Sarri torna a -4. Domenica sfida da brividi a Torino”. Tanta attenzione quindi per il pari della Juve e per la vittoria in rimonta del Napoli con l’Udinese, con la Gazzetta che evidenzia la rovesciata di Simy che è costata due punti alla truppa di Allegri. In spalla il pari per 1-1 tra Torino e Milan, mentre in taglio alto trova spazio il ‘risorpasso capitale’ da parte delle due romane nei confronti dell’Inter nell’accesa corsa alle posizioni che valgono la Champions League.

La prima pagina de ‘Il Mattino’

Il Mattino – L’edizione odierna del quotidiano campano oltre alle solite notizie di cronaca lascia ampio spazio anche al Napoli e alla corsa scudetto che si riapre. A centro pagina campeggia il titolo ‘Fino alla fine’, riprendendo lo slogan della Juventus.

 

 


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!