Rassegna stampa sportiva di venerdì 20 aprile 2018: è già Juventus-Napoli

rassegna stampa
Rassegna stampa sportiva di oggi

Rassegna stampa sportiva di venerdì 20 aprile 2018. Le prime pagine di oggi.

Il Corriere dello Sport – Il quotidiano romano dedica già la sua prima pagina a Juventus-Napoli, la sfida scudetto che si giocherà domenica sera. E che rischia di non avere – almeno dall’inizio – due grandissimi protagonisti. Si tratta di Paulo Dybala e Dries Mertens, entrambi reduci da un periodo di appannamento. Nel caso dello juventino c’è da fare anche i conti con le critiche dei tifosi, dopo la prova in casa del Crotone che ha suscitato le ire di tanti supporters. A dirigere l’incontro sarà l’abitro Rocchi di Firenze. A lato tante news inerenti la grande ed attesissima sfida. In basso altre di calcio e vari sport.

Gazzetta dello Sport: “Juventus-Napoli sfida tra geni”

La Gazzetta dello Sport – Anche qui domina Juventus-Napoli nella prima pagina. “Scudetto a colpi di genio”, titola la Rosea, in riferimento alla classe di Dybala e di Lorenzo Insigne. In alto c’è la MotoGP con il duello tra Valentino Rossi e Marc Marquez. In basso altre di calcio, con le milanesi in particolare, ed altri sport.

Il Mattino: “La bellezza del calcio sta in una rovesciata”

Il Mattino – Qui il calcio è in secondo piano e lascia spazio a notizie di politica e cronaca in prevalenza. Per quanto riguarda il Napoli c’è però un editoriale in alto, proprio in direzione dello scontro scudetto che si spera possa arridere agli azzurri.

Rassegna stampa sportiva di oggi, le prime pagine dei giornali in edicola.

Impostazioni privacy