Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Juventus-Napoli – Tremila tifosi al ‘San Paolo’ per il pullman degli azzurri

Juventus-Napoli – Tremila tifosi al ‘San Paolo’ per il pullman degli azzurri

juventus-napoli
Juventus-Napoli, la partenza degli azzurri – FOTO @napolicalciolive.com

La vigilia di Juventus-Napoli è di quelle dei match delle grandi occasioni. E sarà proprio così domani sera, quando all’Allianz Stadium la compagine azzurra scenderà in campo con il coltello tra i denti. L’obiettivo è andare a Torino per vincere lo scontro diretto che avrà un peso determinante nell’assegnazione dello scudetto. Cosa tra l’altro già ampiamente prevista da mesi. Gli azzurri intanto hanno ricevuto la visita di tantissimi tifosi a Castel Volturno. La squadra ha lasciato il centro tecnico alle ore 15:40 tra i cori dei propri supporters e si recherà a Fuorigrotta prima di raggiungere Capodichino. Da lì poi il Napoli ha preso l’aereo che lo ha condotto a Torino. La partenza dal ‘San Paolo’ con tremila tifosi è avvenuta tra cori di grande incitamento.

Juventus-Napoli, che spettacolo i tifosi azzurri

L’entusiasmo dei supporters partenopei è alle stelle e c’è tanta convinzione nelle possibilità di Hamsik e compagni di poter ottenere un risultato positivo domani sera in Piemonte. Del resto al Napoli serve per forza di cose la vittoria, per tentare poi di fare un filotto di 4 vittorie consecutive nelle altrettante rimanenti partite di campionato. Sperando poi, con una vittoria domani, che il solo punto di vantaggio della Juventus si traduca poi in un saldo negativo. I bianconeri infatti dovranno sostenere due ostiche trasferte rispettivamente contro l’Inter e la Roma, tra una e tre settimane. Di mezzo poi ci saranno le partite contro Bologna e Verona e la finale di Coppa Italia contro il Milan.

Juventus-Napoli, la partenza della squadra