Meteo Napoli 21 aprile: giornata soleggiata

Meteo 21 aprile
Meteo 21 aprile

Ancora una giornata soleggiata su tutta la Campania. Il sole splenderà tutta la giornata su Napoli e provincia con temperature che raggiungeranno anche i 26 gradi centigradi.

E’ arrivato il primo caldo. Dopo la bella giornata ricca di sole di ieri, ecco che le temperature che oggi 21 aprile 2018 arriveranno a toccare i 26 gradi centigradi. La giornata sarà contraddistinta dalla presenza di sole e cielo sgombro da nuvole. Temperature che risultano essere nelle medie stagionali. La massima sarà di 26° e la minima di 14°. Tasso di umidità al 50 % di media, mentre i venti si assesteranno sui 7 km/h. Temperature ideali per preparare al meglio il big-match di domenica sera a Torino tra Juventus e Napoli.

Meteo Napoli, ancora tanto sole a Castel Volturno

Una sfida che può valere lo scudetto. Il Napoli continua a preparare a Castel Volturno la gara in programma all’Allianz Stadium contro i bianconeri di Massimiliano Allegri. Sarri sembra intenzionato a schierare dal primo minuto Dries Mertens favorito su Arek Milik, autore di due reti decisive dopo il suo ritorno in campo. Rifinitura prevista per le 12 prima della partenza da Capodichino alla volta di Torino in programma verso le 15. Tanti tifosi azzurri accompagneranno la squadra in partenza verso il capoluogo piemontese facendo sentire così la loro vicinanza. All’Allianz, infine, il Napoli non ha mai collezionato punti con i partenopei che vorrebbero portare a casa un risultato importante per la volata Scudetto.

Impostazioni privacy