Juventus-Napoli, le formazioni ufficiali: Sarri sceglie Hamsik e Mertens

Juve-Napoli scudetto
Juve-Napoli scudetto © Getty Images

Juventus-Napoli, Sarri sceglie Hamsik e Mertens dal primo minuto. Zielinski e Milik partiranno dalla panchina. 

Poco più di un’ora e si fa sul serio. Alle 20.45 andrà in scena il big-match Juventus-Napoli all’Allianz Stadium. La sfida potrebbe valere tanto in ottica Scudetto con i bianconeri in vantaggio di quattro punti in classifica sugli azzurri.

Sarri opta per il consueto 4-3-3 con Mertens, Callejon e Insigne nel tridente offensivo. In mezzo al campo giocherà Marek Hamsik con Allan e Jorginho a completare il trio di centrocampo. Infine, in difesa tutto confermato con Hysaj, Albiol, Koulibaly e Mario Rui.

Allegri sceglie, invece, il 4-2-3-1 per affrontare i partenopei con la sorpresa Dybala dal primo minuto. In settimana l’argentino veniva dato come panchinaro, ma alla fine la Joya l’ha spuntata per una maglia da titolare. Douglas Costa e Matuidi giocheranno sugli esterni con il francese mossa strategia del tecnico dei bianconeri. Howedes, invece, giocherà come terzino destro con Pjanic che tornerà al suo posto in mezzo al campo. Asamoah agirà sull’out sinistro.

 

Juventus-Napoli formazioni ufficiali e dove vederla

JUVENTUS (4-3-2-1): Buffon, Howedes, Chiellini, Benatia, Asamoah, Pjanic, Khedira, Matuidi, Douglas Costa, Higuain, Dybala. all. Allegri

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

Juventus-Napoli sarà trasmessa su Sky Calcio 1 HD e Sky Super Calcio, oltre che sui canali Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD. Inoltre gli abbonati delle due piattaforme televisive potranno usufruire delle rispettive app SkyGo e Premium Play per assistere alla sfida scudetto da pc, smartphone e tablet.

Impostazioni privacy