Rassegna stampa sportiva di domenica 22 aprile 2018: è il giorno di Juve-Napoli

rassegna stampa
Rassegna stampa sportiva di oggi

Rassegna stampa sportiva di domenica 22 aprile 2018: è il giorno di Juve-Napoli.

Corriere dello Sport – Per il quotidiano romano quella di oggi sarà “La Notte dei Giganti”. Va in scena all’Allianz Stadium lo scontro diretto per lo scudetto, Juve-Napoli, Chi vince compierà un passo significativo, e probabilmente decisivo, verso quella che sarà l’assegnazione del tricolore. Tutto il mondo sarà sintonizzato in televisione per godersi questa grande partita. Da parte del Napoli, si è atterrati a Torino senza paura e con un Insigne più motivato che mai. In basso, Benevento batte Milan 1-0 a San Siro, Roma ok con la SPAL in Emilia dopo un secco 3-0, poi chiude la MotoGp.

Gazzetta dello Sport, è “Gran Finale”

Juve-Napoli
Juve-Napoli

Gazzetta dello Sport – Il titolo scelto dalla Rosea per Juve-Napoli di oggi è ‘Gran Finale’. Esemplificativo ed azzeccatissimo, per quanto detto in precedenza. In particolare sarà potere contro rivoluzione. Il Napoli deve vincere per ottenere una vittoria che riaprirebbe il campionato e che lo porterebbe alla distanza minima dai bianconeri, con un solo punto a dividere le due squadre.

Il Mattino carica la squadra, “Ora o mai più”

Il Mattino – La sfida Juve-Napoli occupa lo spazio principale sul giornale napoletano. “Ora o mai più” è il titolo assai esemplificativo. Con la foto dei tremila tifosi che hanno accompagnato gli uomini di Sarri per le strade della città, passando prima davanti al ‘San Paolo’ per poi arrivare alla meta finale di Capodichino, da dove la squadra è decollata alla volta di Torino. Seguono altre di cronaca e politica.

Impostazioni privacy