Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Curiosità Juventus-Napoli, i tifosi azzurri prendono in giro Dybala

Curiosità Juventus-Napoli, i tifosi azzurri prendono in giro Dybala

Dybala
Juventus Napoli Dybala ©Getty Images

 Dybala è stato deriso dai tifosi del Napoli dopo l’emozionante vittoria degli azzurri a Torino. 

Un gol di Koulibaly allo Stadium ha mandato in paradiso il Napoli. Il gol del difensore senegalese ha ridotto ulteriormente la distanza proprio dalla Juventus: ora i partenopei si trovano solamente ad un punto dai bianconeri. I tifosi del Napoli, inoltre, hanno preso di mira Paulo Dybala, come riporta areanapoli.it, depositando la maglia dell’argentino nel bidone dell’immondizia con un cartello ironico con scritto: “Dove sta la sensibilità?”, riferendosi alle parole di Buffon nel post-partita del Bernabeu.

La “Joya” è stato uno dei peggiori in campo tra gli uomini di Allegri con lo stesso attaccante della Juve sostituito nell’intervallo. In passato Dybala è stato anche ad un passo dal Napoli, ma alla fine la Juve lo acquistò dal Palermo per circa 40 milioni.

Juventus-Napoli, Dybala a rischio Mondiale

L’ex rosanero, inoltre, potrebbe non partecipare ai prossimi Mondiale in Russia. Il Ct dell’Argentina, Jorge Sampaoli, che non lo hanno convocato per le due ultime amichevoli dell’Albiceleste, potrebbe lasciarlo a casa come ha svelato in conferenza stampa circa un mese fa: “Paulo è un giocatore che grazie alla sua “anarchia” genera molti punti per la sua squadra e lo ha portato ad essere una delle figure importanti del calcio mondiale. Quando siamo arrivati in nazionale pensavamo che fosse un giocatore di vertice. Lui sta facendo fatica ad integrarsi: o non siamo stati bravi a trovargli una posizione o lui non è riuscito ad adattarsi alla nostra idea che è diversa da quella del club”.