GUIDA TV – Gli eventi stasera martedì 24 aprile in onda su Rai e Mediaset
Torna l’appuntamento quotidiano con la nostra guida tv. Dalle reti Rai a quelle Mediaset, passando per LA7, Tv8 e Nove: le alternative in tv di certo non mancano. Ecco le proposte della serata con la guida tv di martedì 24 aprile 2018. Il clou è sicuramente rappresentato dal match di Champions League tra Liverpool e Roma su Canale 5.
Si parte alle 21.25 con Rai 1 propone al proprio pubblico la fiction Questo nostro amore 80, ottavo episodio della terza serie che attraversa tre decenni di storia italiana attraverso le vicende dei protagonisti Anna Valle e Neri Marcorè. Su Rai 2 alle 21.20 ci sarà invece la prima tv di Hawaii Five-0 (2010), serie tv statunitense che racconta le vicende di un’unità speciale che combatte il crimine nello stato delle Hawaii. Questa sera in onda il 16esimo episodio della settima stagione. A chiudere il quadro su Rai 3 toccherà invece a #CartaBianca.
Per quanto riguarda le reti Mediaset, spazio su Rete 4 a Colpevole d’innocenza, film del 1999 diretto dal regista Bruce Beresford. Su Canale 5 ci sarà invece il clpu della serata. Andrà in onda l’andata della semifinale Champions, Liverpool-Roma. Su Italia 1 infine sarà la volta del film romantico e drammatico statunitense del 1987 Dirty Dancing – Balli proibiti, con protagonisti Jennifer Grey e Patrick Swayze.
Su LA7 andrà in onda DiMartedì, mentre su Tv8 ci un film per tutta la famiglia, Garfield 2 (21.30). Infine alle 21.25 Nove, Maldamore, commedia italiana del 2014 con regista Angelo Longoni e protagonisti Ambra Angiolini, Luisa Ranieri e Alessio Boni.
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…