Rassegna stampa sportiva del 24 aprile 2018: a Firenze sarà invasione azzurra

Rassegna stampa di oggi
Rassegna stampa di oggi

Rassegna stampa sportiva di oggi, martedì 24 aprile 2018.

Corriere dello Sport – Il giornale romano non poteva che concedere primo piano proprio alla squadra giallorossa. In alto si parla dell’idea della Nazionale di affidare il ruolo di commissario tecnico a Carlo Ancelotti. Il solo scoglio sarebbe rappresentato dall’elevato ingaggio dell’ex allenatore del Bayern Monaco. A destra, invasione di tifosi del Napoli a Firenze domenica prossima, ma Allegri predica calma e ricorda che la Juventus è ancora al primo posto in classifica. Chiudono altre di calcio e vari sport.

Gazzetta dello Sport – La ‘Rosea’ si interroga su come finirà la lotta scudetto. Chi la spunterà tra Juventus e Napoli? In alto in prima la Roma è chiamata all’impresa. Fotomontaggio in stile Beatles per i giallorossi di Di Francesco, che giocano stasera a Liverpool contro i Reds per l’andata delle semifinali di Champions League. Chiudono altre di calcio e vari sport.

il Mattino – Notizie varie di politica e cronaca, ma la festa dei tifosi del Napoli al rientro della squadra dalla grandiosa vittoria di Torino occupa lo spazio principale in prima pagina. Ed è stata “la vittoria della bellezza sulla forza”. Sarri invece diventa “perfezionista modello della città”. Analisi poi sulle possibilità che gli azzurri riescano a vincere lo scudetto.

Impostazioni privacy