Elseid Hysaj potrebbe lasciare il Napoli a fine stagione. Il suo agente è volato ieri in Inghilterra come ha rivelato Sportitalia con Pedullà.
Una stagione da incorniciare. Elseid Hysaj è stato uno dei migliori in campo contro la Juventus annullando prima Matuidi e poi Douglas Costa. Il terzino del Napoli è cresciuto in maniera esponenziale sotto la gestione di Maurizio Sarri, che lo conosce fin dai tempi di Empoli. Il giocatore azzurro ha una clausola da 50 milioni di euro e così il suo agente, Mario Giuffredi, è volato ieri in Inghilterra per intavolare una presunta trattativa con il Chelsea. Come ha rivelato Sportitalia con il giornalista Alfredo Pedullà sul laterale del Napoli ci sarebbero anche altri due club inglesi, come il Manchester United e il Liverpool. In passato era circolato insistentemente un rumors di mercato con il Bayern Monaco molto interessato a lui.
Nelle scorse settimane lo stesso procuratore dell’albanese aveva rilasciato dichiarazioni importanti ai microfoni di iamnaples.it all’uscita di Villa Stuart: “E’ un giocatore seguito da grandi realtà internazionali. C’è una clausola: vedremo cosa succederà fino a giugno, quando scadrà la clausola. Il nostro comportamento col Napoli sarà sempre ineccepibile, abbiamo un ottimo rapporto”. Il futuro di Hysaj è così ancora in bilico, ma c’è prima un obiettivo comune da raggiungere. Poi si penserà al mercato estivo con tante novità previste tra le fila azzurre.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…