GUIDA TV – Cosa guardare in Tv mercoledì 25 aprile sulle reti Rai e Mediaseet

Guida Tv 14 aprile

Guida TvGuida Tv 25 aprile, gli eventi di oggi mercoledì 25 aprile in onda su Rai e Mediaset.

La serata di mercoledì è piena di trasmissioni, film e serie tv decisamente interessanti. La guida TV offre un grande palinsesto, tra cui la semifinale d’andata di Champions League Bayern Monaco-Real Madrid in onda su Canale 5 a partire dalle 20.45.

Guida Tv,  i programmi di stasera 25 aprile sulle reti Rai

Come già anticipato, su Rai 1 ci sarà Amiche Da Morire, commedia del 2013 con regista Giorgia Farina e protagonisti Claudia Gerini, Cristiana Capotondi e Sabrina Impacciatore. Su Rai 2 in onda Unici Lucio Dalla… A modo mio, a circa sei anni dell’indimenticabile cantautore testimonianze e video inediti come quello di una chiacchierata tra l’artista e Federico Fellini. Su Rai 3 in programma Chi l’ha visto?: programma dedicato alla ricerca delle persone scomparse.

Guida Tv, i programmi di stasera 25 aprile sulle reti Mediaset

Su Rete 4 andrà in onda il film statunitense del 2007 Non È Mai Troppo Tardi, pellicola diretta dal regista Rob Reiner con protagonisti Jack Nicholson e Morgan Freeman. Su Canale 5 invece andrà in onda l’andata della semifinale Champions, Bayern Monaco-Real Madrid. Su Italia 1, infinespazio a Il Cosmo Sul Comò, commedia italiana del 2008 diretta dal regista Marcello Cesena.

Guida Tv, i programmi di stasera 25 aprile su La7, Tv8 e Nove

Su La7 ci sarà Il Federale, commedia del 1961 con alla regia Luciano Salce. Su Tv8 sarà trasmessa la finale di Best Bakery – La migliore pasticceria d’Italia, gara tra sei pasticcerie che si sfidano in una serie di prove studiate dai giudici, tra cui la torta di compleanno e la torta nuziale, per guadagnarsi il titolo di miglior pasticceria d’Italia. Su Nove invece Il Primo Cavaliere: film statunitense del 1995 con regista Jerry Zucker e protagonisti Sean Connery e Richard Gere.

Impostazioni privacy