Rassegna stampa sportiva di mercoledì 25 aprile 2018, le prime pagine: Moratti, regalo al Napoli

rassegna stampa
Rassegna stampa sportiva di oggi

Rassegna stampa sportiva di mercoledì 25 aprile 2018, le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi.

Corriere dello Sport – Sull’edizione campana del quotidiano romano c’è una intervista a Massimo Moratti, presidente dell’Inter. Il quale è in vena di fare un grosso regalo al Napoli. Sabato sera si gioca Inter-Juventus ed i nerazzurri devono vincere per centrare un posto nella prossima Champions League. “Ma scucire lo scudetto dal petto dei bianconeri sarebbe fantastico”. In alto, Salah abbatte la Roma con 2 gol ed altrettanti assist nel 5-2 per l’andata delle semifinali di Champions League. A destra novità in casa Napoli, in basso altre di calcio e vari sport.

Gazzetta dello Sport: “Contemporaneità nel 37° turno”

Gazzetta dello Sport – C’è Mohamed Salah come protagonista assoluto della prima pagina della Rosea. Per la Roma il conto è “Salahto”. E per il ritorno servirà una impresa in stile Barça, con altri tre gol da mettere a segno per sperare di passare il turno. In basso, il Napoli chiede alla Lega di giocare in contemporanea con la Juventus nella 37/a giornata. In basso il Milan pensa a Giuntoli per sostituire Mirabelli. Chiudono altre di calcio e vari sport.

Il Mattino: “Sarri tiene tutti concentrati”

Il Mattino – Tante notizie di politica e cronaca nella prima pagina del quotidiano napoletano. Ma come sempre, c’è spazio anche per il Napoli. Sarri si veste da psicologo e cerca di tenere l’ambiente con i piedi per terra dopo la grandiosa vittoria in casa della Juventus. “Adesso sarà ancora più dura”.

Impostazioni privacy