Fiorentina-Napoli, Sarri pensa a Milik dal 1′

Fidanzata Milik
Milik © Getty Images

Domenica pomeriggio il Napoli affronterà la Fiorentina al Franchi. Milik potrebbe avere una chance dal primo minuto contro la formazione viola. 

Dopo la vittoria di Torino Sarri ha un solo dubbio di formazione per l’ostica trasferta di Firenze: Milik o Mertens al centro dell’attacco. Il belga è a secco da nove gare di campionato mostrando tanta indolenza negli ultimi metri, mentre l’attaccante polacco è apparso molto pimpante anche allo Stadium contro la Juve dopo il suo ingresso in campo. L’ex Ajax, tornato da poche settimane a disposizione di Sarri, ha già segnato gol decisivi contro Chievo e Udinese. Inoltre, nelle uniche tre sfide da titolare Milik ha sempre trovato la via della rete (Verona, Udinese e in Champions contro lo Shakhtar).

Fiorentina-Napoli, media gol alta per Milik

Milik Napoli-Chievo
Milik ©Getty Images

Il doppio grave infortunio a due diverse ginocchia gli ha un po’ tarpato le ali, ma Arek Milik vuole essere protagonista fin da subito in maglia azzurra. L’attaccante del Napoli potrebbe avere così una nuova chance dal primo minuto proprio a partire da domenica contro la Fiorentina.  Con quattro partite al termine Sarri ha un nuovo asso nella manica da poter inserire per ogni evenienza. Con la speranza di poter regalare l’ennesima notte magica ai tifosi partenopei che aspettano da ben 28 anni il tricolore.

Impostazioni privacy