Guida tv, i programmi in prima serata del 26 aprile sulle reti Rai e Mediaset

Guida TV giovedì 15 marzo
Guida TV

GUIDA TV – Gli eventi stasera giovedì 26 aprile in onda su Rai e Mediaset

Fine settimana ormai prossimo: in attesa del weekend, ecco la guida tv dei programmi presenti in palinsesto questa sera giovedì 26 aprile sulle reti in chiaro. Su Rai 1 andrà in onda in prima visione la seconda stagione de La mafia uccide solo d’estate, mentre su Canale 5 andrà in onda il film Femmine contro maschi.

Guida tv: i programmi di stasera 26 aprile sulle reti Rai

Su Rai 1 al via il primo episodio della seconda stagione de ‘La mafia uccide solo d’estate’. È una serie tv che narra le vicende di una famiglia comune della Palermo di fine anni ’70, nella quale si susseguono i fatti che l’hanno caratterizzata nel corso del tempo, alternando verità e finzione televisiva. Su Rai 2 andrà in onda il talent musicale The Voice of ItalyRai 3 trasmetterà invece Franny, film drammatico statunitense del 2015 diretto dal regista Andrew Renzi.

I programmi di stasera 26 aprile sulle reti Mediaset

Guida tv 20 marzo

Commedia italiana del 2015 su Canale 5 con Ficarra e Picone protagonisti del film Femmine contro maschi. Su Italia 1 spazio a Le Iene Show. Nella puntata del mercoledì condotta da Ilary Blasi e Teo Mammuccari. Paolo De Debbio su Rete 4 conduce il programma di approfondimento di attualità e politica Quinta Colonna.

I programmi di stasera 26 aprile su La7, Tv8 e Nove

Attualità protagonista anche su La7 con Corrado Formigli. Il presentatore napoletano conduce la trasmissione di approfondimento Piazza Pulita. Su TV8 novanta minuti di grande calcio con Arsenal-Atletico Madrid. È la semifinale di andata di Europa League. Invece su NOVE verrà mandato in onda Tutta la verità, programma in cui verranno analizzati casi giudiziari italiani scottanti ripercorrendo zone d’ombra e punti irrisolti attraverso testimonianze inedite, intercettazioni e verbali. In questa puntata verrà trattato “Il delitto di Avetrana” che vide come vittima Sarah Scazzi.

Impostazioni privacy