Mercato Napoli, dalla Spagna: rifiutati 30 milioni per Luis Alberto

Luis Alberto Lazio
Luis Alberto Lazio ©Getty Images

Jesus Alvarado, giornalista spagnolo che segue da vicino le vicende del Siviglia, ha svelato su Twitter che la Lazio avrebbe rifiutato un’offerta del Napoli per Luis Alberto da circa 30 milioni di euro. 

Dopo Felipe Anderson, ecco Luis Alberto. Il Napoli è sempre sulle tracce dei migliori talenti della Serie A per aumentare il livello tecnico della propria rosa. Secondo quanto svelato da Jesus Alvarado su Twitter, il Napoli avrebbe formulato a gennaio un’offerta da 30 milioni di euro per Luis Alberto, respinta all’istante dalla Lazio. Lo spagnolo è diventato l’uomo in più dello scacchiere tattico di Simone Inzaghi segnando ben 11 gol e realizzando 14 assist in Serie A. Numeri da puro fantasista con l’ex Liverpool molto vicino anche ad una convocazione con la maglia della Spagna ai prossimi Mondiali in programma in Russia.

Mercato Napoli, Luis Alberto l’oro che avanza

Luis Alberto © Getty Images

Dopo la scorsa stagione senza incidere più di tanto, Luis Alberto è esploso improvvisamente grazie alla cura Inzaghi che lo ha messo in coppia con Immobile. Lo spagnolo, cresciuto nel Siviglia e che ha vestito anche le maglie di Barcellona B e Liverpool, è il nuovo fiore all’occhiello del club di Lotito che se lo coccola. Tanti club europei sono già sulle sue tracce con Luis Alberto che sogna, infine, anche la convocazione del Ct Lopetegui. Classe 1992, in questa stagione il fantasista biancoceleste ha messo in mostra tutto il suo repertorio attirando l’interesse delle principali compagini d’Europa.

Impostazioni privacy