Meteo Napoli di giovedì 26 aprile 2018: giornata di sole

meteo napoli
Meteo Napoli

METEO NAPOLI GIOVEDì 26 APRILE 2018 / Il meteo Napoli per la giornata di quest’oggi, giovedì 26 aprile 2018, presenta una situazione generalmente molto positiva. Ci sarà il sole fin dalle prime ore di luce, con la presenza sporadica di qualche cirro. E tranne qualche stazionaria situazione di addensamenti, che perdurerà poco dopo le 08:00, per il resto il cielo sarà sgombro di nubi. Parzialmente nuvoloso prima e dopo l’alba, poco nuvoloso al pomeriggio, sereno a sera e notte fonda. Le temperature si assesteranno tra i 13° della minima ed i 26° della massima.

Il valore più basso della colonnina di mercurio verrà registrato in particolare alle 06:00 del mattino. Quello più alto si avrà alle ore 14:00. Venti molto deboli e di intensità massima prevista intorno ai 17 km/h. La loro provenienza sarà in particolare da Nord-Est e poi da Nord-Ovest. Umidità che non supererà ilvalore del 45%. Mari calmi. Indice UV a valore 10, di intensità elevata. Il tramonto ci sarà alle 19:54, l’alba c’è stata alle 06:08. Luna crescente in nottata.

Meteo Napoli, bel tempo a Castel Volturno

Nella giornata di ieri il Napoli di Maurizio Sarri ha svolto allenamento sia di mattina che al pomeriggio. C’è da preparare la partita di domenica al ‘Franchi’ con la Fiorentina. Fischio di inizio previsto per le ore 18:00. Il clima sul centro tecnico di Castel Volturno era sereno, con cielo libero dalla presenza di nuvole. Solito lavoro tecnico-tattico diviso per reparti, dopo il risveglio atletico. con partitella finale. La doppia seduta di allenamento del Napoli si è caratterizzata per la messa in pratica di esercizi specifici su dribbling e tiri. Ad assistere a bordo campo anche Edy Reja, che ha fatto visita agli azzurri.

Impostazioni privacy