Fiorentina-Napoli, la squadra azzurra viaggerà in treno verso Firenze

calendario napoli
Kalidou Koulibaly ©Getty Images

Come svelato in anteprima da Tv Luna Sarri e i calciatori azzurri viaggeranno in treno alla volta di Firenze. Partenza prevista per domani sera da Napoli.

Continua la preparazione di FiorentinaNapoli, match della 35/a giornata di Serie A in programma domenica alle 18 al Franchi di Firenze. Come svelato da Carlo Alvino su Twitter la squadra azzurra partirà domani sera per raggiungere Firenze e tornerà a Napoli subito dopo la partita con un treno charter. Esclusa così la possibilità di arrivare nel capoluogo toscano con l’aereo in partenza da Capodichino.

L’unico dubbio che attanaglia Sarri è quello in attacco: chi giocherà al centro dell’attacco? Mertens o Milik? L’attaccante polacco è apparso più pimpante anche a Torino, mentre il folletto belga, a secco da nove giornate, non è più brillante come prima. Tutto confermato in difesa e a centrocampo con Marek Hamsik in campo dal primo minuto contro la Fiorentina.

Fiorentina-Napoli, le probabili formazioni

Fiorentina (4-3-2-1): Sportiello; Laurini, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Saponara, Chiesa; Simeone.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik (Mertens), Insigne.

Fiorentina-Napoli, ecco come vederla in tv

La gara della 35/a giornata di Serie A tra Fiorentina-Napoli sarà trasmessa su Sky sui canali Sky sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, mentre sul digitale terrestre sarà visibile su Premium Sport.

Impostazioni privacy