Duello Juve-Napoli, Allegri: “Ecco chi è il favorito per lo Scudetto”

Duello Juve Napoli Allegri
Duello Juve-Napoli Allegri ©Getty Images

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha presentato in conferenza stampa il big-match della 35/a giornata tra Inter e Juve. 

Sarà una sfida a distanza fino alla fine. Da una parte la capolista Juventus, che sarà impegnata domani sera a San Siro contro l’Inter; dall’altra il Napoli, a meno uno in classifica proprio dai bianconeri, che proverà a sbancare il Franchi di Firenze.

Pochi minuti fa in conferenza stampa Massimiliano Allegri ha svelato i motivi della sconfitta contro la squadra azzurra: “Col Napoli è stata una brutta partita ed abbiamo, come a Madrid, subito gol al 90′ colpendo anche un palo. Evidentemente abbiamo qualche problema con gli ultimi secondi della gara, che non è finita fino al triplice fischio”. Poi ha l’allenatore livornese ha aggiunto: “Napoli favorito? Ora come ora è probabile. Dicono che gli uomini di Sarri le vinceranno tutte e quattro. Dobbiamo provare a fare lo stesso anche noi per riuscire a portare a casa il settimo scudetto consecutivo. Sicuramente ci proveremo fino alla fine”.

Duello Juve-Napoli, Allegri non vuole vedere facce deluse

Dybala
Juventus Napoli Dybala ©Getty Images

Massimiliano Allegri, infine, ha concluso: “Delusi? Per i primi due giorni ci può stare, ora basta. Guardiamo avanti. Ora diventa tutto più bello, bisogna cacciare fuori gli attributi e la spensieratezza: è la fase più divertente del campionato e dobbiamo giocarcela alla grandissima”.

Per la sfida di San Siro la Juventus dovrà fare a meno di Giorgio Chiellini, uscito anzitempo proprio domenica sera contro il Napoli per un problema muscolare. Per lui stagione finita, come ha rivelato l’allenatore bianconero. In attacco tornerà dal primo minuto Mario Mandzukic: out Dybala che partirà inizialmente dalla panchina.

Impostazioni privacy