Fiorentina-Napoli, quando e da dove partono i calciatori azzurri

Fiorentina-Napoli partenza orario
Fiorentina-Napoli ©Getty Images

In vista di Fiorentina-Napoli oggi gli azzurri raggiungeranno Firenze in treno. Previsto un bagno di folla per la squadra di Sarri. Ecco quando e dove partirà il Napoli.

Domenica 29 aprile alle ore 18 si gioca Fiorentina-Napoli, gara valida per la 35esima giornata di serie A, allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Gli azzurri vanno a caccia di tre punti pesantissimi in questo rush finale per lo scudetto, conoscendo già il risultato della Juventus che giocherà questa sera a San Siro contro l’Inter. Proprio l’onda lunga del successo contro i bianconeri ha creato ulteriore entusiasmo in casa Napoli, con i tifosi pronti a sostenere la truppa di Sarri anche nell’ostica trasferta di Firenze dove gli azzurri arriveranno in treno. Alle 14.30 è previsto l’appuntamento per i tifosi che sosterranno nuovamente la squadra di Sarri proprio come fatto a Capodichino al ritorno dalla vittoria contro la Juve. Le Forze dell’ordine stanno studiando un piano alternativo, ma difficilmente si potrà arginare il calore dei supporters verso il Napoli.

Fiorentina-Napoli, dove e quando la partenza per Firenze

Mertens esulta con la squadra ©Getty Images

Sale quindi l’attesa per la partenza del Napoli, che si muoverà in treno verso Firenze per la trasferta di domani contro la squadra di Stefano Pioli. L’entusiasmo dei tifosi è alle stelle ma si tratterà di una vigilia blindata sia per quanto riguarda la partenza dal capoluogo campano che in merito all’albergo che ospiterà gli azzurri a Firenze. I calciatori partiranno in gruppo, con il bus, dal centro sportivo di Castel Volturno alla volta della stazione nel primo pomeriggio.Dovrebbe essere quella Centrale, dove i tifosi hanno organizzato un altro saluto in pompa magna alla compagine di Sarri. La partenza in treno del Napoli alla volta di Firenze dovrebbe quindi avvenire alle 16.30 con arrivo previsto intorno alle 19.20. Fiorentina-Napoli è già iniziata.

L’entusiasmo per la partenza del Napoli:

Impostazioni privacy