Fiorentina-Napoli, le formazioni ufficiali: c’è Mertens dal 1′

Fiorentina-Napoli partenza orario
Fiorentina-Napoli ©Getty Images

Fiorentina-Napoli, Sarri sceglie i titolarissimi con Mertens al centro dell’attacco. 4-3-2-1 per Pioli. 

Ora si fa sul serio. Alle 18 andrà in scena Fiorentina-Napoli all’Artemio Franchi. La sfida potrebbe valere il ritorno a -1 dalla capolista Juventus, vittoriosa ieri sera a San Siro per 3-2 contro l’Inter in un match molto discusso per la direzione arbitrale di Orsato.

Sarri opta per il consueto 4-3-3 con Pepe Reina in porta. Difesa a quattro con Hysaj, Albiol, Koulibaly e Mario Rui a sinistra. In cabina di regia agirà il solito Jorginho con Allan e Hamsik ai lati: tridente offensivo formato da Callejon, Mertens e Insigne.

Pioli sceglie, invece, il 4-3-2-1 con Sportiello tra i pali. Laurini e Biraghi agiranno sulle fasce con Pezzella e Hugo al centro. Benassi, Badelj e Veretout formeranno il trio di centrocampo, mentre Saponara e Chiesa giocheranno alle spalle di Simeone.

Fiorentina-Napoli formazioni ufficiali e dove vederla

FIORENTINA (4-3-2-1): Sportiello; Laurini, Milenkovic, Pezzella, Hugo, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Saponara, Chiesa; Simeone. All. Pioli

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Jorginho, Allan, Hamsik; Insigne, Callejon, Mertens. All. Sarri

Fiorentina Napoli come vederla in tv

Fiorentina-Napoli sarà trasmessa su Sky Calcio 1 HD e Sky Super Calcio, oltre che sui canali Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD. Inoltre gli abbonati delle due piattaforme televisive potranno usufruire delle rispettive app SkyGo e Premium Play per assistere alla sfida scudetto da PC, smartphone e tablet.

Impostazioni privacy