Rassegna stampa sportiva del 29 aprile 2018: “Arbitro e Juve battono l’Inter”

rassegna stampa
Rassegna stampa sportiva di oggi

Rassegna stampa sportiva di oggi, domenica 29 aprile 2018. Le prime pagine ed i titoli di apertura dei principali giornali in edicola.

Corriere dello Sport – Il quotidiano romano, nella sua edizione campana, titola “Napoli vince per noi”. Gli azzurri sono impegnati oggi alle 18:00 nella non facile trasferta sul campo della Fiorentina. Serve dare una risposta forte per lo scudetto, dopo che la Juventus ha vinto ieri per 3-2 in rimonta al ‘Meazza’ contro l’Inter. Ma il CorSport evidenzia anche come l’arbitro Orsato sia stato disastroso ed abbia preso molte decisioni in favore dei bianconeri. Al Napoli non resta che lottare, sospinto dall’amore del suo popolo. Anche ieri a Firenze tantissimi erano i tifosi azzurri che hanno atteso la squadra all’arrivo nel capoluogo toscano. In basso, no di Ancelotti alla Nazionale; Montella esonerato dal Siviglia; poi altra pole di Vettel a bordo della Ferrari, oggi alle 14:10 c’è il GP di Azerbaijan.

Gazzetta: “Inter furiosa con Orsato”

Gazzetta dello Sport – Il quotidiano milanese scrive di “Juve infinita, Inter inferocita” in seguito al 3-2 per i bianconeri di ieri sera. Luciano Spalletti critica l’arbitro Orsato: “Ci sono cose che non capisco”. L’arbitraggio del fischietto veneto è stata molto controversa. E adesso il Napoli è costretto a vincere nell’ostile Firenze per fari si che il sogno scudetto resti vivo. In basso chiudono la prima pagina altre notizie di calcio e vari sport.

Il Mattino: “L’arbitro batte l’Inter”

Il Mattino – Il quotidiano napoletano parla come al solito di notizie di politica e cronaca, ma riserva uno spazio importante al Napoli ed anche alla partita di San Siro di ieri, titolando senza mezze parole: “Juve ed arbitro battono l’Inter”.

Impostazioni privacy