Rassegna stampa sportiva di lunedì 30 aprile 2018, le prime pagine: scudetto volato via

rassegna stampa
Rassegna stampa sportiva di oggi

Rassegna stampa sportiva di lunedì 30 aprile 2018. Le prime pagine dei quotidiani in edicola oggi.

Corriere dello Sport – Il titolo dell’edizione campana del quotidiano romano è esemplificativo. “Grazie Ragazzi”. La sconfitta di Firenze per 3-0, condizionata dall’immediata espulsione di Koulibaly, sembra proprio essere il sipario che chiude i giochi per lo scudetto, a tre giornate dalla fine. Il campionato del Napoli è stato comunque grandioso, e Sarri ora si dice concentrato sul record di punti, pur ammettendo i limiti della squadra ieri al ‘Franchi’. Questo turno intanto si è contraddistinto per le sviste arbitrali che hanno generato polemiche feroci. Atesso per oggi un dossier dell’Inter contro Orsato. In basso altre di calcio e vari sport.

Gazzetta dello Sport – Anche per il quotidiano di Milano lo scudetto per la Juventus è ormai ad un passo. Restano però vive le polemiche per l’arbitraggio di Orsato di Schio nella partita del ‘Meazza’ di sabato scorso tra Inter e Juventus, con una direzione tutta a vantaggio dei bianconeri. A destra, il Milan torna a lla vittoria battendo il Bologna. Lazio bene a Torino, e con la Roma ora è la favorita per i due posti Champions disponibili. Analisi poi sulla lotta salvezza (scatti importanti di Crotone e SPAL) e su altri sport.

Il Mattino – Il giornale napoletano parla di un “Napoli che dorme a Firenze e sciupa tutto”. Ma pone l’accento anche su un filmato che ritrae Allegri ringraziare Paolo Tagliavento, quarto uomo in Inter-Juve di sabato. Per il resto la prima pagina è contraddistinta da altre notizie di cronaca e politica italiana.

Impostazioni privacy