Napoli-Torino, i tifosi ci credono ancora: previsto il pienone al San Paolo

Juventus-Napoli vergogna tifosi
Juventus-Napoli ©Getty Images

Per Napoli-Torino è previsto il pienone al San Paolo nonostante il sogno Scudetto sia difficile da raggiungere.  L’amore dei tifosi partenopei non ha confini. 

La sconfitta di Firenze ha amplificatore l’amore dei tifosi del Napoli verso la propria squadra del cuore. Per la gara di campionato contro il Torino, in programma domenica prossima, è previsto il tutto esaurito al San Paolo. Nella giornata di ieri, in pochissime ore, sono stati venduti circa 11mila biglietti: un successo inaspettato soltanto per chi non è ancora a conoscenza dell’amore sconfinato dei tifosi partenopei. Il sogno Scudetto è distante momentaneamente 4 punti a tre giornate dal termine con i bianconeri che avranno due sfide casalinghe molto agevoli. Il Napoli, però, ha il diritto di provarci fino alla fine.

Napoli-Torino, il ritorno di Mazzarri

Walter Mazzarri ©Getty Images
Mazzarri ©Getty Images

Al San Paolo arriverà anche Walter Mazzarri, che ha guidato la squadra azzurra per quattro stagioni (dal 2009 al 2013) conquistando la qualificazione alla Champions League dopo tanti anni di purgatorio. L’attuale allenatore del Torino è riuscito ad entrare nel cuore dei napoletani grazie al suo carattere sanguigno, in grado di trasmetterlo anche alla propria squadra azzurra durante la sua permanenza.

Tante, poi, le vittorie collezionate proprio negli istanti finali di match con risultati rocamboleschi. Ora, però, Mazzarri vivrà una giornata particolare proprio davanti ai suoi ex tifosi, che lo hanno osannato per tante sfide in Italia e in Champions. Napoli-Torino sarà, per certi versi, una gara speciale e ricca di emozioni.

Impostazioni privacy