Rassegna stampa sportiva di giovedì 3 maggio 2018: contatto Sarri-Chelsea

rassegna stampa
Rassegna stampa sportiva di oggi

Rassegna stampa sportiva di giovedì 3 maggio 2018. Le prime pagine di oggi.

IL CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano apre con in prima pagina il ‘casting’ Napoli. Sono diversi i nomi ai quali la società azzurra starebbe pensando per rinforzarsi in vista della prossima stagione. Per la porta si parla molto del portoghese Rui Patricio dello Sporting Lisbona, ma non tramonta la pista Leno. Altri giocatori accostati alla squadra sono Denis Suarez del Barcellona, il bolognese Verdi e Golovin, 21enne centrocampista del CSKA Mosca e della nazionale russa. In alto, Roma eliminata dal Liverpool nonostante la vittoria per 4-2, in finale di Champions League ci vanno gli inglesi, ma Dzeko e compagni sono in credito di due rigori. In basso speciale su come migliorare il Var, poi la semifinale di ritorno di Europa League, Atletico Madrid-Arsenal. Infine tragedia nel rugby con la morte di una 18enne dopo un colpo al capo preso in una partita.

Gazzetta dello Sport: “Grazie Roma”

GAZZETTA DELLO SPORT – “Roma da applausi” titola la Rosea. Vittoria per 4-2 dei giallorossi, ma all’andata era finita 5-2 per i Reds. A destra, contatto Sarri-Chelsea. In alto si parla di Giro d’Italia, a destra altre di calcio, in basso varie di altri sport.

Il Mattino: “Napoli, credici ancora”

IL MATTINO – Ci sono diverse notizie di politica, cronaca e cultura italiana ed estera. Si parla però anche del Napoli e di Sarri che tiene vive le motivazioni dei suoi giocatori. E poi, perché torti arbitrali ed altre ingiustizie alla fine non riusciranno ad oscurare quanto di bello fatto dai calciatori azzurri.

Impostazioni privacy