Rassegna stampa sportiva di venerdì 4 maggio 2018. Le prime pagine di oggi.
IL CORRIERE DELLO SPORT – Con il sogno Scudetto ormai sfumato negli ultimi giorni a Napoli si parla soltanto di calciomercato. La prima pagina de “Il Corriere dello Sport” titola “Cassaforte Napoli”. Poi aggiunge: “De Laurentiis ha blindato tutti i tesori. Clausole di rescissione da 371 milioni per trattenere in azzurro Mertens, Callejon, Zielinski, Koulibaly e Ghoulam”. Tante le presunte trattative che riguardano i calciatori azzurri e non solo. Anche Maurizio Sarri potrebbe lasciare a fine stagione la guida della squadra partenopea. Su di lui c’è il forte interesse del Chelsea.
LA GAZZETTA DELLO SPORT – Secondo l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” Maurizio Sarri, quasi sicuramente, non sarà più l’allenatore del Napoli. Con l’addio del tecnico toscano diversi giocatori potrebbe partire, tra cui in primis Jorginho e Mertens. Come riporta la rosea sulle tracce dell’italo-brasiliano ci sono diversi top club inglesi, tra cui Liverpool e City. Mentre il folletto belga ha una clausola di 28 milioni di euro e su di lui ci sarebbe anche l’Arsenal. Tutto cambierebbe con la permanenza a Napoli di Sarri. Il prossimo mese sarà decisivo per la programmazione della nuova stagione.
IL MATTINO – Infine, l’edizione odierna de “Il Mattino” scrive dell’accostamento di Maurizio Sarri al Chelsea, anche se il club inglese vuole uno sconto sulla clausola da esercitare per il tecnico toscano. A fine stagione ci potrebbe essere così un incontro tra De Laurentiis e lo stesso Sarri.
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…