Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Mercato Napoli, Tottenham su Diawara: centrocampisti nel mirino della Premier

Mercato Napoli, Tottenham su Diawara: centrocampisti nel mirino della Premier

Diawara ©Getty Images

Mercato Napoli, Tottenham su Diawara: gli azzurri alle prese con le richieste di mercato per i centrocampisti.

La splendida stagione disputata dal Napoli ha fatto sì che il prezzo di molti dei protagonisti azzurri si alzasse a cifre mostruose. Uno dei giovani talenti della rosa, Amadou Diawara, sarebbe finito nel mirino del Tottenham, Lo riferisce Tuttosport. Stando alle ultime si prevede un’offerta degli ‘Sprus’ nei prossimi mesi. La squadra londinese è vicina alla qualificazione Champions per la prossima stagione e questo potrebbe essere un incentivo per convincere il calciatore a lasciare i campani per trasferirsi nel club della capitale inglese, qualora non bastasse il semplice fascino della piazza. Giuntoli dovrà lavorare per far sì che il calciatore, se proprio dovesse essere ceduto, non vada via senza arricchire le casse del club: un giovane talento come lui, con l’esperienza che ha acquisito nei due anni partenopei, potrebbe valere molti milioni.

Tottenham su Diawara ma non solo: Premier sui centrocampisti azzurri

Nonostante in questa stagione non abbia disputato molte gare, Diawara è finito comunque nel mirino di una big inglese. Forse le sue apparizioni in Champions sono bastate ad affascinare i londinesi, o forse sarà stato il suo gol risolutivo del match contro il Chievo. Fatto sta che il Tottenham non è l’unica inglese a fare le avances al calciomercato Napoli per ottenere un suo centrocampista. Si parla anche di Jorginho e dell’interesse di diversi club dalla Premier League. Alcune voci lo hanno accostato al City di Guardiola, che pare sia pronto a fare follie per averlo nella prossima stagione. Ma anche il Liverpool pare sia intenzionato ad acquistarlo per sostituire il partente Emre Can. C’è poi il Manchester United che potrebbe virare su di lui nel caso non riuscisse a portare a termine l’operazione Kroos.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!