Rassegna stampa sportiva di sabato 5 maggio 2018: ADL parla del futuro Napoli

rassegna stampa
Rassegna stampa sportiva di oggi

Rassegna stampa sportiva di oggi, sabato 5 maggio 2018

CORRIERE DELLO SPORT – Nell’edizione campana del quotidiano romano è Aurelio De Laurentiis con le sue parole ad occupare la prima pagina. Svariati gli argomenti toccati dal presidente del Napoli. Dalla sudditanza psicologica in favore della Juventus (“Nessuno si mette contro di loro senza pensarci molte volte”) all’utilizzo della Var (“Gli arbitri devono uscire dalla cabina di regia, hanno usato la moviola in campo male troppe volte”) fino al futuro di Sarri (“Spero che resti al Napoli, intanto però mi guardo attorno”). In alto, anche Giovanni Malagò parla di Var e la invoca nelle competizioni europee. “Ed introduciamo le seconde squadre”. In basso, riprende il campionato. Chiudono Giro d’Italia, altre di calcio e vari sport.

GAZZETTA DELLO SPORT – Il protagonista della copertina della Rosea è Douglas Costa: “Nella mia carriera ho già vinto 7 campionati”, dice il brasiliano della Juventus. Il giocatore svela anche alcuni aspetti della sua vita. In alto Giro d’Italia al via a Gerusalemme. A destra intervista ad Aurelio De Laurentiis: “Il Napoli sarà più forte, con o senza Sarri. Non mancano le alternative”. Ed anche qui c’è il ricordo di Superga e del Grande Torino. In basso, Inter-Spalletti, rinnovo fino al 2021. Chiudono altre di calcio.

IL MATTINO – Il giornale napoletano, tra cronaca e politica italiana ed estera, parla anche del Napoli e riporta un titolo esemplificativo: “Napoli spompato, altro che arbitri”. Una frase utilizzata da De Laurentiis che alcuni hanno visto come una stilettata a Sarri.

Impostazioni privacy