Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News FOTO – Napoli-Torino, il San Paolo sceglie Sarri e contesta duramente De...

FOTO – Napoli-Torino, il San Paolo sceglie Sarri e contesta duramente De Laurentiis

Napoli-Torino, San Paolo cori per Sarri contestazione De Laurentiis

Nella diatriba che si è formata in queste settimane tra il presidente Aurelio De Laurentiis e l’allenatore Maurizio Sarri quest’oggi il pubblico azzurro ha scelto ufficialmente da parte stare. Al San Paolo nei minuti immediatamente precedenti al fischio d’inizio di Napoli-Torino, il tifo partenopeo ha fatto sentire la propria voce. Nessuna esitazione: i sostenitori del Napoli si schierano dalla parte del tecnico toscano chiedendo a gran voce la sua permanenza sulla panchina dei campani. Dagli spalti si alzano solo cori in favore di Sarri e contro De Laurentiis.

Napoli, al San Paolo contestazione durissima nei confronti di De Laurentiis

È tutto florilegio da Curva A e B di: “Mister Sarri uno di noi” e “De Laurentiis via da Napoli”. Insomma, se divorzio sarà il patron azzurro si dovrà impegnare molto a far dimenticare ai tifosi azzurri un allenatore entrato nel cuore dei sostenitori del Napoli come Sarri. L’auspicio è naturalmente che il rapporto si possa ricomporre e che il tecnico possa continuare la propria fortunata esperienza alla guida della compagine campana. I segnali che arrivano però sono tutti di un rapporto ai ferri corti con il presidente azzurro e dunque di una partenza di Sarri per una nuova avventura su una panchina all’estero. Con in prima fila il Chelsea, che potrebbe pagare la clausola rescissoria, oppure altre squadre straniere come Monaco e Borussia Dortmund. Intanto però i tifosi napoletani hanno deciso. Mister Sarri è ormai diventato uno di loro.