Napoli-Torino, Hamsik: “La Juve ha una società forte, ma sul campo abbiamo meritato noi”

Napoli-Torino, gol Hamsik ©Getty Images

Marek Hamsik, centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport.

Un gol da applausi, ma alla fine Napoli-Torino è terminata 2-2. Marek Hamsik, autore del secondo gol degli azzurri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport: “Purtroppo c’è un po’ di rammarico, non meritiamo questi ultimi risultati. Dispiace non aver vinto per quello che abbiamo fatto vedere in campionato”. Poi ha aggiunto: “Inter-Juve? E’ stata una botta psicologica tosta, ma noi non dobbiamo pensare a ciò che fa la Juve. Ci sono stati episodi che hanno un po’ condizionato, come il rosso a Koulibaly in una gara decisiva a Firenze. Anche oggi il Torino ha fatto due gol. Ma sono tutte colpe nostre perché dobbiamo crescere un po’ mentalmente”.

Napoli-Torino, Hamsik carica i suoi

Il capitano azzurro, poi, ha dichiarato: “Siamo una squadra che deve restare sempre alta, a pressare. Appena smettiamo un po’ sembra che siamo lenti, allora non dobbiamo mai abbassare i ritmi perché per gli avversari poi diventa più facile leggere le nostre giocate. Bisogna andare a mille per 90 minuti. La Juventus ha sicuramente la squadra e la società più forte di tutte, ma sul campo abbiamo meritato sicuramente noi di più”.

Infine, Hamsik ha parlato della permanenza sulla panchina azzurra di Sarri: “Me lo auguro per continuare la nostra crescita. In questi anni siamo migliorati, quindi speriamo che il mister continuerà con noi”.

Impostazioni privacy