Napoli-Torino, Jorginho scoppia in lacrime a fine partita

Napoli-Torino, gol Baselli Albiol Jorginho Reina ©Getty Images

Al termine di Napoli-Torino il centrocampista italo-brasiliano Jorginho è scoppiato in lacrime tra le braccia del dj Decibel Bellini.

Il Napoli non va oltre il 2-2 contro il Torino. Al fischio finale, però, i tifosi azzurri hanno applaudito gli uomini di Sarri in testa al campionato per buona parte della stagione. Al termine della gara Jorginho è scoppiato in lacrime al fianco del dj Decibel Bellini, molto amico del centrocampista italo-brasiliano fuori dal terreno di gioco. Le lacrime potrebbero essere viste come un indizio di mercato per l’ex Verona, conteso dai maggiori club europei. Il Manchester City potrebbe mettere sul piatto circa 70 milioni per il metodista partenopeo, pronto a cambiare aria a fine stagione. La delusione per non aver conquistato lo Scudetto è tanta dopo un’annata entusiasmante e ricca di colpi di scena.

Napoli-Torino, azzurri da applausi nonostante il pareggio

Napoli-Torino, esultanza gol Hamsik Insigne Milik Allan ©Getty Images

Il Napoli ci ha provato fino alla fine, ma il Torino è riuscito a strappare a sorpresa un pari al San Paolo con la rete nel finale di De Silvestri. Gli azzurri non sembrano  più brillanti come  nella prima parte di stagione creando così poche occasioni da gol nell’arco dei novanta minuti. Inoltre, Insigne e Callejon stanno tirando un po’ il fiato ma Sarri si fida di loro in maniera assoluta e continua così a tenerli in campo. Con due gare ancora da giocare la squadra azzurra potrebbe comunque superare quota 90 in classifica: un traguardo importante per il Napoli nonostante lo Scudetto sfumato.

Impostazioni privacy