Napoli-Torino probabili formazioni: Milik dal 1′, c’è Tonelli

Napoli-Torino probabili formazioni
Napoli-Torino probabili formazioni: Milik dal 1′ © Getty Images

Oggi pomeriggio si torna in campo per Napoli-Torino. gli azzurri non intendono arrendersi ed inseguono il record di punti di sempre in Serie A.

Napoli-Torino di quest’oggi sarà il prossimo impegno da dover onorare. Gli azzurri di Maurizio Sarri sono ancora in corsa per lo scudetto e non intendono ammainare bandiera, fino a quando ci sarà la possibilità di lottare. La risposta del ‘San Paolo’ sarà degna di un big match: si prevede infatti la presenza di oltre cinquantamila tifosi, pronti ad incitare il Napoli ma anche a protestare contro le ingiustizie che hanno relegato la squadra alle spalle della Juventus.

Pensando alle cose del campo, c’è comunque da centrare il record di maggior numero di punti conseguito in un campionato. Vincendo, il Napoli arriverebbe a quota 87 e migliorerebbe lo score finale di 86 fatto registrare nella scorsa Serie A. Bisogna anche vincere dopo la debacle di Firenze.

Napoli-Torino, così in campo

Reina Milan © Getty Images

Nel Napoli mancherà Koulibaly, squalificato. Al suo posto agirà Tonelli, in vantaggio su Chiriches e che nelle ultime uscite nelle quali è stato chiamato in causa ha convinto tutti. Sarri confermerà gli altri soliti titolari, a cominciare da Reina. Dovrebbe essere lo spagnolo, e non Sepe, a difendere i pali della porta azzurra. Poi nelle ultime due gare della stagione dovrebbe toccare al torrese in porta. In avanti invece potrebbe finalmente essere arrivata la volta buona per Milik di giocare dall’inizio, al posto di un Mertens apparso stanco. Confermati tutti gli altri ‘titolarissimi’. Nel Torino tandem Ljajic-Iago Falque a supporto di Belotti, anche se gli ultimi due sembrano rischiare il posto a vantaggio di Edera e Niang.

Napoli-Torino probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Sepe; Hysaj, Tonelli, Albiol, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne.
All. Sarri

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Bonifazi, N’Koulou, Burdisso; De Silvestri, Rincon, Baselli, Ansaldi; Ljajic, Iago Falque; Belotti.
All. Mazzarri

La partita sarà visibile su Sky Calcio 1 e Mediaset Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD, oltre che sui servizi online per gli abbonati, SkyGo e Premium Play.

Impostazioni privacy