Rassegna stampa sportiva di domenica 6 maggio 2018: c’è il Torino oggi

rassegna stampa
Rassegna stampa sportiva di oggi

Rassegna stampa sportiva di domenica 6 maggio 2018

IL CORRIERE DELLO SPORT – In apertura nell’edizione campana del giornale romano c’è “Napoli amore mio”. Al ‘San Paolo’ sarà comunque una festa quest’oggi contro il Torino. Il club azzurro può concretamente battere il record di sempre di punti conquistati in Serie A (86 nello scorso campionato, ora è a 84). In alto ed in basso altre di calcio e vari sport. C’è anche il nome di un’altra retrocessa: è il Verona, che ritorna in Cadetteria dopo la sconfitta per 4-1 in casa del Milan.

Gazzetta: “La Juve già fa festa”

GAZZETTA DELLO SPORT – “Juve al settimo cielo” è il titolo del quotidiano sportivo milanese. Il successo sul Bologna per 3-1 è il ‘penultimo’ scatto verso il settimo tricolore consecutivo. Ormai è quasi fatta, e se il Napoli dovesse perdere in casa sarebbe già festa matematicamente. In basso, burrasca in casa azzurra tra De Laurentiis e Sarri. In alto il Milan batte il Verona 4-1 e lo manda in B. Gli scaligeri affronteranno proprio la Juventus all’ultima giornata. A destra ed in basso altre news di calcio e vari sport.

Il Mattino: “Crepe con Sarri”

IL MATTINO – Sul giornale napoletano campeggiano notizie di cronaca e politica italiana. C’è spazio anche per il Napoli però. Sarri pensa solo a vincere oggi contro il Torino, ma si parla di Ancelotti al suo posto. Le parole di De Laurentiis di due giorni fa e diffuse ieri però hanno fatto capire che ci sono delle crepe, e che il divorzio tra l’allenatore e la squadra azzurra è oggi l’eventualità più concreta.

Impostazioni privacy