Rassegna stampa sportiva di mercoledì 9 maggio 2018: polemica sui lavori al San Paolo

rassegna stampa
Rassegna stampa sportiva di oggi

Rassegna stampa sportiva di mercoledì 9 maggio 2018, le prime pagine.

CORRIERE DELLO SPORT – Il giornale romano dò ampio risalto a Juventus-Milan, finale di Coppa Italia di stasera. Si parla però anche del Napoli e del probabili primo colpo di mercato messo a segno dal club di Aurelio De Laurentiis. Per un Reina che va via ecco Rui Patricio in entrata. Si tratta del titolare dello Sporting Lisbona e della nazionale portoghese, 30 anni. In basso, cavallo di ritono Kovacic per l’Inter. Sir Alex Ferguson si risvglia dal coma. Chiude la prima pagina il tennis.

Gazzetta: “C’è Juve-Milan stasera”

GAZZETTA DELLO SPORT – C’è Juventus-Milan di Coppa Italia per assegnare il trofeo stasera, ed anche qui se ne parla. Emblematiche le immagini scelte dalla ‘Rosea’ per la sua prima pagina. Buffon e Donnarumma si abbracciano, poi immancabile l’intervista ad un illustre ex. È Andrea Pirlo, il quale però ritiene più significativi i suoi anni milanisti rispetto a quelli in bianconero.

Il Mattino: “Lavori San Paolo, Champions a rischio”

IL MATTINO – Varie notizie di politica, cronaca e cultura sul giornale napoletano. Si parla del Napoli solo collateralmente, con i lavori allo stadio ‘San Paolo’ che metterebbero a rischio la disponibilità dell’impianto per la Champions League.

Impostazioni privacy