Rassegna stampa sportiva di giovedì 10 maggio 2018, un inerme Milan con la Juve

rassegna stampa
Rassegna stampa sportiva di oggi

Rassegna stampa sportiva di giovedì 10 maggio 2018. Le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – Il giornale romano nella sua edizione campana di oggi mette in primo piano la vittoria della Coppa Italia da parte della Juventus. I bianconeri demoliscono il Milan per 4-0 approfittando di un Donnarumma disastroso, autore di due grosse papere. Ma il primo gol pare essere viziato da un fallo di Barzagli non ravvisato. Ad ogni modo il successo sugli inermi rossoneri è meritato. Per quanto riguarda il Napoli, gli azzurri starebbero seguendo il difensore centrale del Siviglia, Clément Lenglet, 22enne di nazionalità francese. In basso, bando dei diritti tv da rifare, poi caos Figc-Coni senza una guida.

Gazzetta: “Juve facile sul Milan in coppa”

GAZZETTA DELLO SPORT – Per il quotidiano milanese è “Juve d’Italia”. I bianconeri vincono anche la Coppa Italia, per lo scudetto la certezza definitiva arriverà entro i prossimi dieci giorni. Abbattuto il Milan per 4-0, per quello che è il quarto trionfo consecutivo dei bianconeri. A lato, il giudice ordina di rifare il bando per i diritti tv, bocciata Mediapro, esulta Sky. Completano la prima pagina altre notizie di calcio e vari sport.

Il Mattino: “Arrestati i fratelli implicati coi camorristi che aavevano avvicinato i giocatori azzurri”

IL MATTINO – Il giornale napoletano mette in risalto diverse notizie di politica e cronaca italiana. Per quanto riguarda il Napoli, si parla dell’arresto dei tre fratelli imprenditori che amavano la bella vita e che erano riusciti a diventare amici degli ignari giocatori azzurri.

Impostazioni privacy