Rassegna stampa sportiva di sabato 12 maggio 2018: City su Jorginho

rassegna stampa
Rassegna stampa sportiva di oggi

Rassegna stampa sportiva di sabato 12 maggio 2018. Le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – L’edizione campana del quotidiano romano mette in prima pagina Simone Verdi. Il fantasista del Bologna torna nei pensieri del Napoli. Il club di Aurelio De Laurentiis avrebbe ribadito al calciatore lo stesso contratto di 5 anni offertogli lo scorso inverno, con 20 milioni di euro proposti al sodalizio emiliano. In alto, sarà Roberto Mancini il prossimo commissario tecnico. Lo Zenit San Pietroburg, dopo una resistenza iniziale, ha scelto di liberare lo jesino che quindi ha il via libera per occupare la panchina dell’Italia. In basso, stasera c’è Inter-Sassuolo, match che vale il quarto posto per i nerazzurri. San Siro sarà tutto esaurito, in attesa dello scontro diretto di domenica prossima contro la Lazio. Chiudono altre di calcio, con in particolare la Serie B.

GAZZETTA DELLO SPORT – c’è Mauro Icardi ad occupare lo spazio principale del giornale milanese. Ben settantamila spettatori per Inter-Sassuolo di oggi, definita una “semifinale” da Spalletti ieri in conferenza stampa. Poi ci sarà la Lazio. Intanto i nerazzurri hanno dei problemi nel riscattare Cancelo dal Valencia. Spunta allora la pista Florenzi dalla Roma. In alto, Mancini sarà il prossimo commissario tecnico. A destra varie di calcio, tra le quali il deferimento di Buffon da parte della UEFA in due distinte indagini. In basso varie di altri sport.

IL MATTINO – Il giornale di Napoli presenta svariate notizie di politica e cronaca sia italiana che estera. E si parla anche di calciomercato azzurro: il Manchester City sarebbe sulle tracce di Jorginho, il cui valore è stimato in 60 milioni di euro.

Impostazioni privacy