Sampdoria-Napoli, i convocati di Sarri: out Chiriches, Machach e Ounas

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri ©Getty Images

Maurizio Sarri perde tre pezzi per la penultima gara di campionato contro la Sampdoria: assenti Chiriches, Machach e Ounas.

Pochi minuti fa sul sito ufficiale del Napoli Maurizio Sarri ha diramato la lista dei convocati, ecco il report completo: “Allenamento mattutino per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro la Sampdoria a Marassi per la penultima giornata di Serie A di domani sera (ore 20,45). La squadra ha svolto attivazione in avvio e successivamente partitina a campo ridotto. Di seguito lavoro tecnico tattico. Chiusura con esercitazioni al tiro. Differenziato per Chiriches e Ounas che non saranno del match. I convocati: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Tonelli, Koulibaly, Ghoulam, Maggio, Milic, Mario Rui, Hysaj, Jorginho, Allan, Diawara, Zielinski, Rog, Leandrinho, Hamisik, Callejon, Mertens, Insigne, Milik”.

Sampdoria-Napoli, Duvan ci sarà

duvan zapata
Duvan Zapata, Sampdoria © Getty

Duvan Zapata, invece, ci sarà contro il Napoli. L’ex attaccante azzurro ha svelato la sua voglia di scendere in campo ai microfoni de “Il Secolo XIX”: “Spero di essere in campo con il Napoli, sto bene, in questi giorni mi sono allenato con la squadra. Spero di scendere in campo perché per me quella con il Napoli è una sfida particolare. Voglio finire bene la stagione. È stato un campionato positivo, anche se adesso l’obiettivo europeo è più difficile. Il mio bilancio è positivo, 11 gol sono buoni anche se avrei voluto essere più importante per la Samp”.