Home Altre News “Strage a Nizza”, messaggio apparso per errore in diretta Sky

“Strage a Nizza”, messaggio apparso per errore in diretta Sky

 

Un titolo compare sulla striscia sul fondo della videata: “Strage a Nizza, ottanta morti e grande paura”. E’ successo in diretta a Sky Sport durante la Inter-Sassuolo, match valido come anticipo di Serie A. In pochi minuti si è scatenato il panico tra chi era a casa. Pochi minuti, tanto è durato: il telecronista infatti si è scusato istantaneamente.  Tuttavia, spulciando su Google non appare alcuna traccia di attentato a Nizza e tutto ha fatto tornare il pensiero a ciò che è accaduto proprio ormai due anni fa in Francia. Allora ci si è accorti subito che davanti a questo testo sorgeva la scritta Test 01/05, fino a che poi il segnale è stato interrotto, lasciando i telespettatori di fronte allo schermo oscurato per pochi secondi.

L’errore in diretta, poi le scuse…

Subito arrivano parole di scuse da parte dei telecronisti che sottolineano: “Ci scusiamo, è stato un errore tecnico e sono andate in onda parole vecchie”. Un po’ troppo poco forse per rievocare quanto capitato proprio a Nizza. Sicuramente una coltellata per chi ha perso un parente, un amico o qualcuno in quel terribile attentato. Una situazione che lascia tutti senza parole ancor più per la risposta arrivata dal telecronista, lasciando tutti un po’ con l’amaro in bocca.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!