Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Sampdoria-Napoli, Albiol: “Vogliamo Sarri con noi”

Sampdoria-Napoli, Albiol: “Vogliamo Sarri con noi”

Raul Albiol
Sampdoria Napoli Albiol ©Getty Images

Raul Albiol, centrale del Napoli in gol questa sera contro la Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport: “Dopo Firenze e col Torino volevamo tornare alla vittoria. Volevamo questa vittoria a tutti i costi. La squadra ha fatto un grande campionato. Facciamo i complimenti alla Juventus che ha fatto più punti. Noi dobbiamo proseguire a migliorare, dobbiamo fare sempre meglio”. Poi ha aggiunto: “Gli arbitri? Pensiamo a noi. Abbiamo fatto di tutto per restare in testa ma ci sono episodi che condizionano le cose, come il rosso ricevuto a Firenze. Ora hanno vinto loro, ma noi dobbiamo guardare al futuro. È bello il futuro che aspetta il Napoli, sta facendo un grande lavoro. Infine, il difensore spagnolo ha concluso parlando del possibile futuro di Sarri: “È normale che vogliamo lui con noi. Ci ha fatto crescere individualmente e collettivamente”.

Sampdoria-Napoli, gli applausi per Albiol

Raul Albiol si è confermato uno dei migliori giocatori del Napoli con prestazioni di altissimo livello. La crescita negli ultimi tre anni del centrale spagnolo è stata incredibile con allenamenti mirati al miglioramento della postura del corpo. L’intesa con Sarri è arrivata fin dai primi giorni di ritiro a Dimaro nell’estate del 2015 con l’ex Real Madrid che lo ha sempre elogiato nelle varie interviste nonostante il suo curriculum di prima fascia: “Facciamo lo stesso lavoro da tre anni, anche quando dormo sogno il lavoro del mister, i movimenti. Sarri è il primo che mi fa questo effetto a 32 anni, non è mai troppo tardi”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!