Calciomercato Napoli, Parisi: “Va avanti la trattativa per Leno”

Bernd Leno © Getty Images

E’ uno degli intermediari che stanno cercando di portare Leno al Napoli, Fabio Parisi, il noto procuratore che oggi ha parlato di calciomercato ai microfoni di RMC Sport con un occhio anche agli allenatori: “Credo che ci siano grosse probabilità che sia Allegri che Sarri possano rimanere dove sono”.

Leno-Napoli se resta Sarri?

“C’è una trattativa in corso e ci sono degli aspetti da puntualizzare. Come sapete per fare i contratti con il Napoli bisogna risolvere tante questioni legate ai diritti di immagine. Il Napoli deve sostituire Reina e trovare un portiere all’altezza è una priorità. Leno e Rui Patricio sono i profili che la società sta valutando e stiamo cercando di capire come ci dobbiamo muovere. Esiste una clausola rescissoria nel contratto di Leno che può essere “trattata”. Vediamo cosa succederà”.

Seconde squadre, da procuratore è una cosa positiva?

“Per me è assolutamente positiva e va vista in ottica europea: all’estero ci sono e ne traggono vantaggio dunque ben venga che si faccia anche in Italia. Adesso vanno costruite le seconde squadre e non è che si possono far retrocedere ragazzi che oggi giocano in Serie B solo per farli giocare “in casa”. Si dovrà puntare sui giovani che escono dalla Primavera”.

Impostazioni privacy