VIDEO – Bus Juventus, dito medio ai tifosi del Napoli

Juve, Carlo Pinsoglio - Dito medio ai tifosi del Napoli

Il mondo bianconero non smette mai di rimarcare l’ormai noto ‘stile Juventus‘, anche se, quando la tensione sale, tutta la teoria pare essere dimenticata. E’ ancora alquanto chiara nella memoria la frustrazione di Allegri che, intervistato da ‘Rai Sport‘, si mostrò alquanto offeso nel sentir parlare di Juve avversaria del Napoli (allora capolista) per lo scudetto: “No! E’ il Napoli a essere un’avversaria della Juve, sia chiaro“.

Come dimenticare poi i commenti sul gioco degli azzurri, nervo scoperto di Allegri per l’intera stagione. Si è così passati dallo spettacolo da vedere unicamente al circo allo show in diretta su ‘Sky’, perché Adani aveva osato esprimere un parere discordante dal tipo di calcio prettamente difensivista dei bianconeri.

Bus Juve, dito medio ai napoletani

L’ultimo episodio riguara gli scarni festeggiamenti sul bus della Juventus. Dybala avvia una diretta social e sente Carlo Pinsoglio urlare qualcosa.

La camera frontale viene dunque attivata e online va in onda un breve ma intenso spettacolino. Il terzo portiere bianconeri infatti inizia a sbeffeggiare i tifosi azzurri: “Come facevano i napoletani? Un giorno all’improvviso, m’innamorai di te, il cuore mi batteva, non chiedermi perché. Di tempo ne è passato e sono ancora qua, e oggi come allora io tifo la Juve“. Risate generali ma soprattutto per due volte è stato mostrato il dito medio da Pinsoglio, virtualmente indirizzato al popolo azzurro, a favore di camera. Risate generali, da Dybala a Higuain, e stile Juventus ancora una volta sfoggiato nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy