Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Vrsaljko, Napoli pronto all’assalto: le ultime

Vrsaljko, Napoli pronto all’assalto: le ultime

Sime Vrsaljko Atletico Madrid
Sime Vrsaljko © Getty Images

Vrsaljko Napoli – Gli azzurri tornano a seguire il terzino dell’Atletico Madri de sono pronti all’assalto.

Il Napoli comincia a guardarsi in giro in cerca di nomi nuovi per il futuro. Da tempo si vocifera di possibili nuovi arrivi sulla fascia, dove forse la squadra di Sarri ha mostrato qualche ‘carenza’ rispetto ad altri ruoli. Maggio, nonostante l’impegno e la serietà, non è certamente il sostituto ideale per un club che punta ad arrivate in alto. Per questo si dovrà cercare di portare in azzurro qualcuno che possa sostituire degnamente Hysaj o che, addirittura, possa fare staffetta con lo stesso. Stando alle ultime rilasciate da Sky Sport, per i campani sarebbe tornato di moda Sime Vrsaljko, seguito dai tempi del Sassuolo e attualmente in forza all’Atletico Madrid.

Vrsaljko Napoli, in estate le mosse azzurre

Gli azzurri, che hanno seguito il calciatore anche durante il mercato invernale, potrebbero dunque fiondarsi su di lui nuovamente in estate. Le trattative per portarlo in squadra, però, non sono mai state semplici, complici le continue indecisioni del club iberico sul da farsi. Intanto il calciomercato Napoli non molla la presa. Con il suo arrivo la rosa acquisterebbe freschezza sulle fasce. Inoltre la dirigenza sembra essere stregata dalla sua duttilità tattica e per questo sarebbe disposta a riaprire le trattative per averlo. Il classe ’92, in questa stagione, sono arrivate complessivamente 28 presenze condite da 5 assist. Un bottino niente male, ma bisognerà capire cosa vorrà fare di lui la società spagnola. Su questo punto la palla passa al tecnico dei ‘colchoneros’, il Cholo Simeone.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!