Futuro Sarri, il Chelsea ha concesso una settimana di tempo

Napoli scudetto, Fiorentina
Sarri Napoli © Getty Images

Maurizio Sarri deciderà nei prossimi giorni il suo futuro. Domattina è previsto un incontro con il presidente De Laurentiis, ma dall’Inghilterra scrivono: “Il Chelsea ha concesso una settimana di tempo all’allenatore del Napoli”.

Sette giorni, poi si saprà tutto. Il futuro di Maurizio Sarri è ancora avvolto nel mister con l’allenatore del Napoli che sta preparando l’ultima sfida di campionato in programma domenica al San Paolo contro il Crotone. Domani mattina, inoltre, è previsto un incontro con il presidente De Laurentiis per delineare i progetti per la prossima stagione. Sul tecnico toscano ci sono diversi top club europei che vorrebbero “strapparlo” al patron azzurro. Dall’Inghilterra, come riporta l’edizione online di “Mirror”, il Chelsea avrebbe concesso una settimana di tempo prima della decisione definitiva di Sarri. Se l’allenatore toscano dovesse accettare i “Blues”, il club inglese pagherebbe di conseguenza la clausola di otto milioni di euro.

Futuro Sarri, tutto si deciderà a breve

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri ©Getty Images

Al termine dell’ultima gara di campionato contro la Sampdoria Sarri aveva svelato ai microfoni di Sky Sport: “Non penso di smettere il prossimo anno (ride ndr). Ho un bellissimo rapporto con i tifosi e vorrei che coloro che offendono i napoletani trascorressero un giorno a Napoli. Sono innamorato di questo pubblico e lo dirò sempre comunque finisca la storia tra me e il Napoli, il mio amore non finirà mai”. Questo potrebbe essere uno dei motivi per cui Sarri potrebbe continuare la sua avventura sulla panchina azzurra. Sette giorni, poi si saprà la sua decisione definitiva. Infine, nel frattempo i tifosi partenopei stanno firmando una petizione per farlo restare a Napoli.

Impostazioni privacy