Tv Luna: “Incontro Sarri De Laurentiis entro domani”

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri ©Getty Images

Tiene banco nelle ultime ore il discorso riguardante il futuro di Sarri. In molti pensano vada via da Napoli. In molti, allo stesso tempo, vorrebbero non fosse così. Nonostante i nomi roboanti che stanno spuntando fuori nelle ultime ore per sostituire il mister toscano, la tifoseria sembra volere solo Sarri. In effetti, il tecnico toscano ha fatto grandi cose col Napoli di quest’anno. Gioco spettacolare: proprio quello che piace ai tifosi, a prescindere dal risultato.

L’incontro

Si vedranno domani Maurizio Sarri Aurelio De Laurentiis. A confermarlo è il giornalista di Tv Luna, Carlo Alvino, che su Twitter ha scritto: “Confermato domani dopo l’allenamento l’incontro tra Sarri e De Laurentiis. Per De Laurentiis la priorità resta Sarri ma rispetterà la decisione del tecnico se dovesse dirgli di non voler continuare. Il futuro del Napoli passa attraverso questo faccia a faccia”.

Appuntamento a domani per Sarri e De Laurentiis. I due si incontreranno per discutere del futuro del tecnico. “La priorità resta Sarri” spiega il collega di Tv Luna, ma per il momento nulla è certo. Non resta altro che aspettare.

Impostazioni privacy