Sky – Novità sulla clausola Sarri: non scade il 21 maggio

addio Sarri
Maurizio Sarri ©Getty Images

Tutti in ansia per il giorno dell’incontro tra Sarri e De Laurentiis. Incontro che dovrebbe avvenire entro domani, secondo quanto riportato da Tv Luna. Domani, quindi, dovremmo conoscere il futuro del mister toscano. Forse, qualche annuncio arriverà proprio alla vigilia della cena di fine stagione per evitare anche eventuale imbarazzo.

Novità sulla clausola

C’è una novità clamorosa per quel che riguarda il contratto di Sarri. Rispetto alla scadenza del 31 maggio, secondo Sky Sport, la clausola sarebbe esercitabile entro il 22 maggio. Per cui, ci sono 9 giorni d’anticipo. Sul fronte Napoli filtra fiducia perché la prima scelta di ADL è Sarri ed è pronto anche a rilanciare economicamente sull’ingaggio e la durata a fronte di un Napoli competitivo su più fronti. Come si comporteranno i due nell’ipotetico incontro che avrà luogo domani?

Sarà addio?

Nessuno sa ancora come andrà a finire. Intanto, nel post partita di Sampdoria-Napoli ai microfoni Rai il mister ha dichiarato: “Molti giocatori hanno clausole rescissorie appetibili, ci sono grandi clubs che li cercano e sarà difficile trattenerli. Non so cosa succederà quest’estate, ci sono molte incognite, ragionarci ora è complicato“. Alla domanda: ‘Quali sono i motivi per non restare a Napoli?’, Sarri ha risposto con parole inequivocabili: “Probabilmente il fatto di aver raggiunto un livello d’amore reciproco con la città che a questo punto può solo peggiorare“.  “

 

Impostazioni privacy