Giuffredi (agente Hysaj): “Resterà a Napoli con o senza Sarri”

Hysaj ©Getty Images

Mario Giuffredi, agente, tra gli altri, di Hysaj, Mario Rui e Luigi Sepe, ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti sul futuro dei suoi assistiti. 

Mario Giuffredi, procuratore di tre giocatori del Napoli, tra cui Elseid Hysaj, è intervenuto pochi minuti fa ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Incontro Sarri De Laurentiis? Credo che l’allenatore toscano resti a Napoli, questa è la mia sensazione. Si troveranno gli accordi per continuare il progetto con lui. E’ un grandissimo lavoratore, sono convinto che si possa ancora migliorare senza comprare giocatori dai top club europei. Mario Rui ha fatto un campionato stupendo, la convocazione al Mondiale potrebbe essere la ciliegina sulla torta. L’ho preso come assistito quando giocava in Serie B e non era titolare nemmeno. Dal punto di vista affettivo sono molto legato a lui”.

Poi ha aggiunto un retroscena di mercato: “Hysaj resterà a Napoli con e senza Sarri. Ma credo che il presidente De Laurentiis farà una squadra forte comunque. Ovviamente è molto legato all’allenatore, ma farà parte del progetto Napoli in qualsiasi modo”.

Mercato Napoli, Giuffredi consiglia al Napoli Laurini

Mario Giuffredi, inoltre, ha parlato anche del futuro dell’altro suo assistito, Alberto Grassi, autore di un ottimo campionato con la maglia della SPAL: “Penso che i giocatori bisogna costruirli sennò si bruciano. Lui ha fatto una grande stagione ed ha un grande futuro davanti a sé. Non è ancora pronto per il Napoli, consiglieremo a lui di fare uno step intermedio così potrà venire a Napoli dalla porta principale”. Infine l’agente napoletano ha consigliato un acquisto a Giuntoli e De Laurentiis: “Laurini potrebbe fare al caso del Napoli. Farebbe da vice-Hysaj e potrebbe giocare 10-12 partite. Giuntoli e Sarri lo conoscono bene”.

Impostazioni privacy